top of page

PROGRAMMA

ISCRIZIONI

L'iscrizione alla Passeggiata dei Puffi è aperta a tutti, senza limiti di età.

Al momento dell'iscrizione viene consegnato un pettorale con il quale si avrà diritto ad una consumazione nel punto di ristoro principale. Con lo stesso si concorrerà, all'arrivo, ad un'estrazione di simpatici premi.

Inoltre ai bambini sarà consegnata la maglietta della manifestazione (fino ad esaurimento scorte).

PASSEGGIATA

Il percorso, di circa 4 km, si snoda nel paesaggio rurale di Lancenigo. E' un piacevole momento da trascorrere a contatto con la natura, valorizzando altresì un angolo del nostro territorio. Lungo il tragitto oltre a godere delle bellezze naturali del paesaggio, i bambini saranno allietati da attrazioni e a circa metà troveranno un ristoro.

Il percorso è facilmente percorribile anche con passeggini e carrozzine.

ATTRAZIONI

Durante la passeggiata e all'arrivo i bambini saranno coinvolti in giochi, canti e balli dai simpatici Puffi. Occhio a Gargamella che di tanto in tanto, spunta per catturare Puffi e bambini!

All'arrivo potranno cimentarsi in diversi laboratori manuali, incentrati sul rispetto della natura e il riciclo degli oggetti.

Altre sorprese vi aspetteranno, ma non possiamo svelarvele tutte!

RISTORI

Durante il percorso ci saranno diversi punti di ristoro. In quello principale potrete rifocillarvi con un panino e una bibita, usando il talloncino che troverete sul pettorale (quello consegnato al momento dell'iscrizione).

All'arrivo ci sarà un chiosco dove verrano distribuiti i gelati.

PREMI

Alla fine della passeggiata verranno effettuate due estrazioni: una per bambini e una per adulti. Tutti gli iscritti concorreranno con il numero riportato sul pettorale.

Verranno inoltre premiate le scuole dell'infanzia più numerose che hanno partecipato alla manifestazione.

MANIFESTO STRADALE PUFFI_page-0001.jpg
bottom of page